Sterilità Sicurezza Salute per ricominciare
Maggio 13, 2020
Finalmente operativi!
Seguiamo scrupolosamente tutte le linee guida messe a punto dal Ministero della Sanità per l’attività odontoiatrica durante la fase2 della pandemia da COVID-19.
Nel nostro studio odontoiatrico il primo pensiero è sempre stato quello di mantenere standard ai massimi livelli di igiene, sanificazione degli ambienti e sterilizzazione delle nostre attrezzature per garantire la salute dei nostri pazienti e degli operatori sanitari. Oggi abbiamo migliorato ancora di più le nostre performance!
Utilizziamo anche un’unità mobile TOUL OPERIO nelle sale operative dotata di Filtro HEPA 14, che elimina il 99,9% dei batteri e dei microrganismi aerodispersi (anche Coronavirus SARS-CoV-2) per la filtrazione dell’aria, normalmente utilizzata nelle sale operatorie di diversi ospedali.
TOUL OPERIO origina un flusso laminare focalizzato diretto sul paziente e sull’operatore creando aria “ultrapulita” che protegge dalle contaminazioni.
TOUL OPERIO agisce anche su tutto l’ambiente circostante della sala operativa con una portata di circa 400m3/ora, ripulendo l’aria da microrganismi e batteri (anche Coronavirus SARS-CoV-2).